Nella settimana dall’ 8 al 14 maggio sono stata a Tuttofood il grande mercato del food, che a Milano , durante la Food week, ospita i più grandi produttori di prodotti alimentari del mondo.
Ovviamente un occhio di riguardo va ai prodotti italiani e io, con altri foodblogger ( 15 per l’esattezza) , abbiamo avuto modo di conoscere i prodotti della linea Bio & Vegan di Mamma Emma e di partecipare ad un gioco molto divertente, una sorta di mistery box.
Dopo aver partecipato ad una master class sugli gnocchi ci hanno fatto pescare da una mistery box 3 ingredienti e con questi e gli gnocchi di Mamma Emma avremmo dovuto preparare un piatto vegano ovviamente.
I miei ingredienti erano Quinoa, Miglio e Germogli . Dopo un momento di panico ho deciso di preparare una sorta di buddha bowl, molto di moda adesso.
In una ciotola ho quindi messo della quinoa , delle polpettine di miglio e verdura, gli gnocchi verdi alla spirulina e verdure.
Insomma tanti colori e sapori ottimi, un piatto ideale anche per l’estate.
Con questa ricetta quindi partecipo al Master Vegan Challenge di Mamma Emma
7 Comments
Simo
19 Maggio 2017 at 17:46….ma che splendida idea Anna! Anche io oggi ho realizzato un piatto per questa sfida, poi presto lo posterò!
Buon fine settimana
In the mood for pies
19 Maggio 2017 at 18:17Sono curiosa di vedere la tua ricetta .
Mimma e Marta
19 Maggio 2017 at 17:52Felici che l’idea delle polpettine ti sia piaciuta! Che dici prepari una bowle per noi che arriviamooo :-**
In the mood for pies
19 Maggio 2017 at 18:17Siete state fantastiche grazie ancora . Adesso però ne sono dipendente !! Io preparo vi aspetto ?
Peanut
20 Maggio 2017 at 11:36Anna, che meraviglia!! Che bowl spettacolare e colorata, mi ci tufferei! Tra l’altro ho avuto modo di asseggiare gli gnocchi alla spirulina e so bene quanto siano buoni, quindi riesco a immaginare che delizia possa essere questa ciotolona! E poi quelle polpettine di miglio!:):)
Inutile dire che spero di vedere più ricette così, te la cavi davvero bene!
Un bacio!
In the mood for pies
20 Maggio 2017 at 11:39Grazie ma sai che devo ancora imparare tanto. Verrò a chiederti consigli . Un abbraccio
saltandoinpadella
20 Maggio 2017 at 12:16E’ bellissimo, mi piace molto così colorato. Mii piacciono queste cose un po’ fusion