Grazie

E’ tanto che non scrivo più sul blog , un po’ mi dispiace ma il mondo dei blog è cambiato troppo per una della mia età. Ormai devi seguire troppo instagram , devi fare storie per tenere vivo l’interesse dei tuoi followers, devi fare video perchè è più comodo vedere una video ricetta piuttosto che leggerla  e tutto questo non è da me. Non mi è mai piaciuto apparire di persona, sono molto riservata sulla mia vita privata ( che si chiama privata proprio perchè così dovrebbe essere) e tutto questo cozza con la nuova vita dei blogger.

Sono stati degli anni molto belli, interessanti, ho conosciuto persone splendide e altre meno , ahahaah, ma comunque sono cresciuta grazie a tutti loro e a tutti voi che mi avete seguito. Continuerò ad avere la mia pagina instagram dove continuerò a pubblicare qualche ricetta , quindi se volete rimanere in contatto mi troverete là.

Dopo la metà di settembre questo sito verrà chiuso, se vi interessa qualche ricetta salvatela ora.

Grazie ancora a tutti voi per avermi fatto compagnia in questi anni , un grandissimo abbraccio , Anna .

You Might Also Like

3 Comments

  • Reply
    Marina Riccitelli
    1 Settembre 2021 at 8:08

    Un vero peccato!! Ti capisco però, anch’io mi sento inadatta al periodo. Effettivamente tutto questo mostrarsi a volte lo trovo eccessivo ed inopportuno, anche perché molti non hanno nulla da mostrare e nonostante tutto si mostrano. Ultimamente poi c’e chi passa con nonchalance da borse griffate a falsi piagnistei per la situazione politica mondiale. Ma pur non ritrovandomi in tutto questo, sento che il mio modesto spazietto possa ancora essere utile, a me soprattutto. Lo spazio è il blog, non Instagram non fb, che comunque uso, ma il blog, un vero posticino di nicchia per veri intenditori. Lì ritrovo i commenti che fanno piacere, quelli onesti e sinceri delle persone che sono proprio come me. Ti suggerisco, se posso, di non chiuderlo il blog, lascia che sia patrimonio di tutti, tutti quelli come te e come me, lascia che diventi come un libro interessante, letto con piacere, che ammicca dalla libreria , per essere riletto con ancora più piacere. Ti abbraccio

  • Reply
    Barbara
    19 Settembre 2021 at 18:28

    Ogni tanto passo a trovarti, sperando che tu ci abbia ripensato, ma stavolta volevo comunque lasciare un piccolo saluto ed un ringraziamento per le tante belle ricette che hai condiviso e che mi hai dato l’opportunità di sperimentare. Grazie!

  • Reply
    Elisa
    21 Settembre 2021 at 6:02

    Buongiorno legge solo ora che il blog chiuderà mi dispiace tanto. Ci sono bellissime ricette ne ho fatte tante ma cercherò di salvare quelle che non ho ancora provato. Grazie anche per aver avvisato della chiusura

  • Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.